20150725_122833_edited.jpg

Quando si arriva a “Sotto al Poggio” Loredana vi accoglie con il suo meraviglioso sorriso e il tempo sembra diventare sospeso. Il suo laboratorio costruito secondo regole di bio architettura

(Loredana è un architetto), è un posto magico, profumato di miele e di fiori. La produzione delle sue api , amate, coccolate, protette e monitorate, spazia da mieli millefiori di vario tipo, a mieli monoflora delicati, intensi, aromatici,fragranti. Tutti certificati biologici. E non c’è solo il miele! Da non perdere il Fior di nocciola e il Fior di polline!
Loredana è un’apicoltrice di grande esperienza, preparatissima, professionale , delicata e simpatica ed il suo è il miele più buono di Maremma!

MONICA, insegnante.

L’amore per il miele e per le api lo respiri appena varchi il cancello di Sotto al Poggio.
Un intenso profumo e un ronzio fanno da sottofondo mentre Loredana ti racconta della sua passione, dei suoi prodotti e dell’attenzione con cui ogni fase della produzione sia fatta nel totale rispetto delle api. Le vere protagoniste di Sotto al Poggio.
Miele buonissimo, in tante forme diverse, da quelle più elaborate come ad esempio il buonissimo Fior di Nocciola, al quelle più essenziali come il Miele in Favo.
Vi consiglio di provare il miele di Loredana ma soprattutto, se potete di vivere l’esperienza del suo magico Apiario.

 

CHIARA, fotografa.

apiario5.jpg

A Sotto al Poggio, con Loredana, entri davvero nel mondo magico delle api. Te le fa conoscere e amare. E ovviamente ti ritrovi ad amare tutte le delizie che ottiene dal loro instancabile lavoro, instancabili le api e...instancabile Loredana. Da conoscere e...assaggiare!

CORINNA, golosa vignaiola

Abbiamo scoperto quest’angolo di Paradiso grazie all’uscita didattica organizzata dagli istruttori di Surf di nostra figlia ed è stato amore a prima vista! 
La dolcezza di Loredana unita all’amore per le sue api hanno regalato curiosità ed entusiasmo ai ragazzi.
Viviamo a 350 km da questa meravigliosa terra e ogni volta che torniamo in Maremma amiamo fare scorta dei prodotti che Sotto al Poggio offre: il Miele di Trifoglio e il Fior di Nocciola sono i nostri preferiti!!!!

SABINA, libero professionista

116-1DS39724.jpg

Il miele di Sotto al Poggio è molto buono e visitando l'azienda si scopre il perché: Loredana e Giovanni allevano con dedizione e coscienza ambientale le loro api. Il posto peraltro è molto bello. Consiglio in particolare il miele di marruca, una pianta tipica della Maremma

FABIO, giornalista

077-1DS39667_edited.jpg

Conosco Loredana e Giovanni  da qualche anno. Mi fido e so che nel loro laboratorio nella campagna maremmana  trovo  passione, rispetto per l'ambiente, amore per quelle straordinarie creature che sono le api.  E loro ricambiano operose, producendo mieli che ho sempre trovato ottimi. Li consiglio tutti, compreso quello mischiato con la crema di nocciole, golosissimo a tutte le ore del giorno. 

ROBERTO, giornalista

SOTTO AL POGGIO

Strada del Giardino 1B

Loc. Giardino - Orbetello (GR)

P.iva: 01578650531

loredana@sottoalpoggio.it

+39 328 5772838

Contatti

Orari di apertura

Orario 9.00:19.00 preferibilmente sempre su appuntamento

NEWSLETTER

Resta aggiornato con

le ultime notizie dall'Apiario

© 2020 All Rights Reserved - SOTTO AL POGGIO  | Privacy | Cookies